Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

1) La spedizione è gratuita per tutti gli ordini eseguiti in Italia e nell’Unione Europea. Per ordini provenienti da altri Paesi sarà applicato un forfait di 10 €.

2) La consegna avverrà nel più breve tempo possibile – avvalendoci dei migliori corrieri nazionali ed internazionali – ed entro un massimo di:

7 giorni per ordini in Italia;

10 giorni per ordini in Europa, Russia e Stati Uniti;

15 giorni per ordini nel resto del mondo;

Nel caso vi sia bisogno di consegna veloce, sarà sufficiente specificarlo nella casella “note sull’ordine”.

Per articoli personalizzati, i tempi potranno allungarsi rispetto a quanto indicato sopra.

3) Successivamente alla fase di acquisto, saranno disponibili maggiori informazioni sulla spedizione.

 

RESI E CAMBI

1) Per gli acquisti effettuati online e che non abbiano soddisfatto l’acquirente, Gandhara rimborserà l’intero importo pagato al momento dell’acquisto indipendentemente dalla motivazione, a patto che l’articolo venga restituito entro i tempi sotto elencati (v. Punto 3) e nella sua condizione originale, ossia: costume integro e pulito, con la scatola Gandhara non rovinata e con l’etichetta intatta ed allegata al prodotto.

Le stesse condizioni valgono nel caso in cui si richieda il cambio del costume con medesimo modello di taglia differente o con modello differente.

2) Il reso e/o la sostituzione non sono previsti nel caso di articoli personalizzati.

3) Nel caso si voglia rendere un articolo acquistato online, si dovrà darne comunicazione a Gandhara entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso. La spedizione dovrà poi avvenire entro 30 giorni dalla data in cui è avvenuta la comunicazione.

4) Le spese di spedizione per i resi sono a carico di Gandhara.

5) Una volta ricevuto indietro l’articolo di cui si chiede il reso, Gandhara esaminerà la condizione originale (vedere punto 1). Appurate le buone condizioni, procederà con l’accredito della somma nei confronti del cliente nella maniera ad egli più idonea o con la sostituzione del costume.

6) Nel caso una o più condizioni elencate al punto 1 siano solo parzialmente o non affatto rispettate, Gandhara si riserva di decurtare parte della somma da restituire o di non restituire la somma.

 

back to top