GQ ITALIA - gqitalia.it | Costumi Gandhara

GQ ITALIA – gqitalia.it

Moda uomo Summer Essentials: i 10 capi da avere per l’estate 2020

Le temperature si innalzano, la bella stagione incombe. É tempo di riporre i vestiti pesanti per far posto a quelli più leggeri. Ecco i must dalla testa ai piedi che ogni uomo dovrebbe avere nel proprio guardaroba estivo.

Estate, ormai ci siamo. I capi da inserire nel guardaroba ora devono essere adeguati all’arrivo della bella stagione. Leggeri, freschi, multitasking. Che si abbia in programma una vacanza al mare, una gita in campagna, una mini crociera o un semplice picnic nel parco della propria città, esistono i cosiddetti Summer Essentials, ovvero quei pezzi imprescindibili che ogni uomo dovrebbe avere a disposizione per affrontare al meglio il periodo estivo. GQ ha stilato una lista dei 10 pezzi che secondo noi non possono mancare, letteralmente, dalla testa ai piedi

7. Il costume a boxer

Sia che si vada al mare o che si derubrichi verso un rapido tuffo in una piscina cittadina serve un pezzo swimwear scelto con grande cura. Tagliato a bermuda o a short diventa un’alternativa easy ai pantaloncini e si può indossare anche dopo il bagno. Il nostro tip è di investire almeno su un paio di qualità a stagione, con tessuti tecnici che si asciughino in fretta e non si deformino, e soprattutto con stampe preziose e raffinate a renderlo speciale.

 

Gandhara

https://www.gqitalia.it/moda/article/moda-uomo-capi-essenziali-guardaroba-estate-2020

back to top